Investors

Altre info Sesa

Regolamento Warrant

In data 30 maggio 2014 il CDA della società ha verificato l’avveramento della Condizione di Accelerazione. Il termine ultimo di decadenza per l’esercizio dei Warrant Sesa è fissato al 30 giugno 2014. Per maggiori informazioni, si rimanda al comunicato presente nella sezione “Comunicati stampa”.

Politica per la gestione del dialogo con la generalità degli azionisti e degli altri stakeholder rilevanti.

Conformemente a quanto previsto dal Codice di Corporate Governance, al quale la Società aderisce, il Consiglio di Amministrazione di SeSa S.p.A. ha approvato specifica politica per la gestione del dialogo con la generalità degli azionisti e con gli altri stakeholder rilevanti della società.

Operazione rilevante MII1

A seguito della fusione per incorporazione di Sesa S.p.A. nella società Made in Italy 1 S.p.A., quest’ultima ha modificato la propria denominazione in Sesa S.p.A. (con efficacia dalle ore 0,00 del 1° febbraio 2013).
Per le informazioni storiche di Sesa S.p.A. (già Made in Italy 1 S.p.A.) visitare il sito: www.madeinitaly1.net

Servizio SDIR

Si informa che, ai sensi dell’articolo 65-quinquies, comma 2, lettera c) del Regolamento Emittenti, Sesa SpA ha scelto di avvalersi, per la trasmissione della Regulated Information, del sistema eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE, disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.

Contatti IR

Team Stakeholder Relations

T. +39 0571 900179
Mail: [email protected]

Torna in alto

Attiva il Mail Alert

Se vuoi ricevere i comunicati stampa del Gruppo Sesa ed essere sempre aggiornato richiedi l’iscrizione alla mailing list Sesa. 

Scrivi a [email protected]