Human Resources

hr1
Sesa un’opportunità di crescita professionale.

Da oltre 40 anni il Gruppo SeSa lavora a fianco delle imprese italiane supportandole nei processi di innovazione, in partnership con i principali Vendor internazionali dell'Information Technology.

Competenze, professionalità, specializzazione ed integrità sono i valori distintivi per affrontare le sfide competitive del mercato.

Il capitale umano rappresenta il principale asset del gruppo, con una crescita continua e sostenibile che al 30 aprile 2019 raggiunge le 2.000 risorse, coerentemente con la crescita dei ricavi e del business. I nostri investimenti hanno un orizzonte temporale di lungo termine e sono focalizzati sul capitale umano quale leva strategica fondamentale del Gruppo.

Offriamo alle nostre risorse sempre più ampie opportunità, solidi percorsi di crescita professionale, piani di formazione ed un avanzato piano di welfare in continua evoluzione.

 

Giovani Talenti

Il Gruppo SeSa è costantemente alla ricerca di nuovi talenti dotati di una spiccata propensione all’innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.

Incoraggiamo il nostro team a supportare i clienti in modo proattivo e crediamo nell’importanza delle relazioni. Il tuo contributo è per noi importante.

Sei uno studente appena laureato? Hai già esperienze lavorative? Ci sono opportunità per te nel Gruppo, clicca qui e inviaci la tua candidatura.

INVIA IL TUO CV

hr2

 





hr3
Un Gruppo che cresce

Nel corso dell’ ultimo esercizio sono stati rafforzati gli investimenti in risorse umane con circa 150 assunzioni prevalentemente di giovani neolaureati provenienti dalle università italiane, inseriti in azienda con piani di formazione nelle aree di maggiore crescita e potenziale di sviluppo dell’Information Technology (cloud computing, digital security, digital services, ERP consulting), percorsi di tirocinio professionale ed apprendistato confermati a tempo indeterminato al termine del periodo di formazione con percentuali prossime al 100%.

Il Gruppo SeSa persegue una politica di assunzione a tempo indeterminato delle proprie risorse umane inserite attraverso piani di reclutamento e formazione di giovani diplomati e laureati inquadrati con contratti di lavoro a tempo indeterminato nella totalità delle società del Gruppo.

Il superamento della soglia dei 2.000 dipendenti rappresenta una tangibile evidenza della centralità che il capitale umano ha per il Gruppo, all’interno di una strategia di sviluppo di competenze e specializzazioni delle nostre risorse, con la missione di supportare i clienti nel proprio percorso di crescita, in una fase di profonda trasformazione del mercato IT, affiancando le imprese italiane nel processo di innovazione sia sul mercato domestico che estero.

 

Formazione

Il Gruppo SeSa considera la formazione e lo sviluppo delle proprie risorse determinante per il successo e la competitività dell’azienda.

Attraverso la formazione continua garantiamo ad ogni livello professionale l’acquisizione di competenze e valori necessari per competere nei nuovi scenari di business e nei nuovi servizi digitali.

Il Gruppo, con oltre 900 certificazioni, 10 aule attrezzate, 3 sale convegni, 100 docenti, una piattaforma di e-learning, offre ogni anno ai propri dipendenti percorsi di sviluppo strutturati e ben definiti su competenze tecniche, comportamentali, informatiche e linguistiche utilizzando diverse tipologie di strumenti di sviluppo come corsi in aula, corsi on line, video, business game.

4HR